Coloro che scelgono di attraversare con Corsica Ferries possono scegliere tra la Tariffa Standard e la Tariffa Flex. Inoltre, i viaggiatori possono prenotare biglietti speciali ridotti per bambini e cani.
Inhaltsverzeichnis
Biglietti e tariffe dei traghetti della Corsica
Tariffa Corsica Ferries Biglietto Standard
La tariffa Standard è sempre disponibile e ha senso se la data esatta del viaggio è già fissata. I cambi di prenotazione sono possibili a pagamento, le differenze di prezzo devono essere rimborsate di conseguenza. In caso di cancellazione o mancata presentazione, non ci sarà alcun rimborso del prezzo del biglietto, né parziale né totale.
Corsica Ferries Tariffa Flex Ticket
La tariffa Flex è sempre una buona scelta se si vuole essere più flessibili su quando si viaggia. Il rebooking è possibile, ma le differenze di prezzo devono essere pagate. Coloro che desiderano annullare devono aspettarsi le seguenti tasse: fino a un mese prima della partenza il dieci per cento, fino a 48 ore prima della partenza il 20 per cento. Una tassa di cancellazione del 50 per cento è dovuta da coloro che cancellano entro l’ora stabilita per l’imbarco. Dopo il tempo specificato, le spese di cancellazione sono del 100 per cento.
Tariffe Corsica Ferries per bambini e biglietti per famiglie
Le famiglie godono di tariffe ridotte per i bambini. Dai 4 ai 12 anni, i bambini risparmiano il 50% a prezzo regolare del biglietto. I bambini sotto i quattro anni viaggiano anche gratuitamente a tutti i traghetti di Corsica Ferries.
Traghetti Corsica con tariffe con cane
I proprietari di cani beneficiano anche di opzioni di biglietti economici per cani e altri animali domestici a bordo di Corsica Ferries.
Corsica Ferries Cancellazione e riprenotazione
Naturalmente, è anche possibile cancellare il suo biglietto di Corsica Ferries. Tuttavia, la possibilità di cancellare o riprenotare da principalmente dalla tariffa che avete prenotato.
I biglietti standard non sono cancellabili. Solo uno scambio è possibile. Tuttavia, c’è un costo di 30 euro per ogni rotta prenotata.
La cancellazione e il cambio sono possibili per i biglietti Flex. Qui si applicano le seguenti condizioni:
- 10% di tassa sul prezzo del biglietto fino a un mese prima della partenza,
- 20% di tassa dal prezzo del biglietto fino a 48 ore prima della partenza,
- Addebito del 50% del prezzo del biglietto fino a 1 ora prima dell’imbarco,
- 100% di addebito sul prezzo del biglietto per i biglietti cancellati a 1 ora prima della partenza
Inoltre, verrà addebitata una tassa di cancellazione di 3,50 euro per ogni traversata.