Hai già prenotato il tuo traghetto Finnlines e ora hai una domanda sul tuo viaggio o vorresti chiedere informazioni sui dettagli sulla tua traversata in traghetto o sulle caratteristiche del traghetto prima di prenotare il tuo viaggio? Quindi otterrai una panoramica dei dettagli di contatto e dell’accessibilità più importanti di Finnlines qui .
Inhaltsverzeichnis
Hotline per prenotazioni e servizi – contattare Finnlines
La hotline di prenotazione e assistenza di Finnlines prende tutte le chiamate e risponde a tutte le vostre domande su vari argomenti. Tuttavia, durante le ore di punta, la sera o l’ora di pranzo, potrebbero esserci brevi tempi di attesa all’hotlin.
Numero di telefono di Finnlines per le prenotazioni
Se desideri prenotare il tuo traghetto Finnlines direttamente per telefono , puoi semplicemente prenotare dal Servizio passeggeri Finnlines al seguente numero di telefono:
Numero di telefono di Finnlines al momento della prenotazione
Se hai già prenotato il tuo viaggio con Finnlines e hai ancora domande a processi o altri argomenti, puoi anche utilizzare la hotline del servizio passeggeri di Finnlines :
Altri numeri di telefono di Finnlines
Programma fedeltà Finnlines Star Club
Non esiste un numero di telefono separato per i membri del Finnlines Star Club . Puoi anche utilizzare la hotline Finnlines per parlare di tutti i dettagli della tua iscrizione allo Star Club.
Finnlines Porto di Travemünde (senza prenotazione)
Puoi anche chiamare direttamente il terminal portuale di Finnlines per chiarire le domande sulla tua prossima partenza. Prenotazioni o modifiche alle prenotazioni non sono possibili tramite questo numero di telefono da
Domande e risposte: le nostre domande frequenti sui contatti e l’assistenza di Finnlines
➤ Quali domande posso chiarire sulla hotline Finnlines?
La hotline del servizio passeggeri di Finnlines è sempre pronta ad ascoltarvi. Ecco alcuni esempi di argomenti che puoi trattare:
- Prenota viaggi o traversate in traghetto
- Fai domande su tutti gli argomenti di viaggio di Finnlines
- Domande per il reparto contabilità
- Invia i reclami
- Chiarire i reclami
- Effettuare cancellazioni
➤ La hotline Finnlines è gratuita?
Sì, la hotline del servizio passeggeri di Finnlines è gratuita. Ci sono solo le normali tariffe telefoniche dalla rete fissa tedesca. Naturalmente, i prezzi dei cellulari da a seconda a gestore di telefonia mobile.
➤ Posso prenotare il mio viaggio tramite la hotline?
Sì, puoi prenotare comodamente il tuo viaggio per telefono tramite la hotline Finnlines. Puoi anche prenotare direttamente online da lui.
➤ Posso richiedere una richiamata?
No, non è possibile richiedere una richiamata da Finnlines per specificare una data preferita.
➤ Esiste una chat di Finnlines?
No, al momento non esiste una chat di Finnlines con il centro clienti. Per le tue richieste di informazioni puoi chiamarci o contattarci via e-mail.
➤ A che ora è possibile raggiungere la hotline del servizio Finnlines?
La hotline Finnlines è raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00. I Finnlines non sono raggiungibili il sabato, la domenica e i giorni festivi.