Contatto GNV – Hotline e telefono di servizio

Logo della compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci (GNV)
 Fonte: Grandi Navi Veloci (GNV)

Hai una domanda sul tuo viaggio prenotato con GNV (Grandi Navi Veloci) o vuoi maggiori dettagli sul tuo soggiorno a bordo del GNV o sulle strutture della nave prima di prenotare? Qui trovi una panoramica dei numeri di telefono e delle opzioni di contatto più importanti di GNV.

Hotline di prenotazione e assistenza – Contatta il centro clienti GNV

La linea diretta di prenotazione e assistenza del centro clienti GNV risponde a tutte le chiamate e alle tue domande. Nelle ore di punta, la sera o intorno all’ora di pranzo, i tempi di attesa sono brevi.

Numero di telefono GNV per le prenotazioni

Se vuoi prenotare il tuo traghetto GNV
per telefono, puoi farlo facilmente e gratuitamente chiamando la seguente hotline:

Info!
GNV Buchungshotline: ✆ +49 69 96 759 093

Numero di telefono GNV per la prenotazione esistente

Hai già prenotato il tuo viaggio con GNV
e orahai delle domande, chiama il seguente numero:

Info!
GNV Buchungshotline: ✆ +49 69 96 759 093

Altre opzioni di contatto GNV

Club dei bonus MyGNV

Il Bonusclub MyGNV non è disponibile per telefono. Tuttavia, è possibile utilizzare il seguente modulo di contatto per porre domande sul programma di bonus.

Bonus Club GNV


Ufficio oggetti smarriti GNV

Se il tuo viaggio con Grandi Navi Veloci (GNV) è già terminato e hai perso qualcosa a bordo, puoi contattare direttamente la compagnia di navigazione GNV utilizzando l’apposito modulo.

Ufficio oggetti smarriti GNV


Feedback GNV

Puoi anche esprimere la tua opinione sul servizio o sul tuo viaggio con GNV utilizzando il modulo:


GNV Altri argomenti

Se hai argomenti che non rientrano tra quelli già citati, utilizza questo modulo:


Indirizzi e-mail importanti di GNV

Oltre a essere disponibile telefonicamente, GNV può essere contattata anche via e-mail. Qui puoi trovare tutti gli indirizzi email importanti di GNV:

Info!
Allgemeine GNV E-Mail-Adresse: booking@gnv.it

Domande e risposte – la nostra Hotline GNV & FAQ di contatto

✅ Quali domande posso fare alla hotline del servizio GNV?

La linea diretta GNV ha sempre un orecchio aperto per te. Ecco alcuni esempi di domande e problemi di cui puoi discutere:

  • Prenota i biglietti del traghetto
  • Cambiare i viaggi prenotati
  • Invia i reclami
  • Domande per il reparto contabilità
  • Fai domande su tutti gli argomenti di viaggio di GNV
  • Chiarire i reclami
  • Prenotate ladae i posti a sedere
  • Effettuare cancellazioni
  • Domande sulla sicurezza a bordo

✅ La Hotline GNV è gratuita?

Sì, il numero verde GNV è gratuito. Si applicano solo le tariffe telefoniche locali per chiamare dalla rete fissa tedesca. I prezzi dei telefoni cellulari variano a seconda dell’operatore di telefonia mobile.

✅ Posso prenotare il mio viaggio tramite la hotline?

Sì, puoi prenotare il tuo viaggio comodamente per telefono tramite la linea diretta GNV. Ma attenzione, perché la prenotazione per telefono comporta spesso una tassa di diversi euro. È quindi meglio prenotare direttamente online.

✅ Posso richiedere un richiamo?

No, al momento non è possibile richiedere un richiamo da parte di GNV.

✅ C’è una chat di GNV?

No, al momento non esiste una chat GNV con il centro clienti. Per le tue richieste di informazioni, attualmente puoi solo telefonare, utilizzare i moduli di contatto o contattarci via e-mail.

✅ A che ora è disponibile il telefono di servizio GNV?

La hotline GNV è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 ed è aperta alle tue domande.

Teile deine Gedanken & Erfahrungen mit uns!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *