Il club bonus MyGNV è un sistema di ricompensa per i clienti fedeli. Il più 
  Traghetti GNV
 maggiore sarà il risparmio a biglietti futuri. I membri ricevono un punto per ogni 10 euro spesi in biglietti. Raggiungendo certe soglie, i partecipanti beneficiano didaesclusivi.
I punti possono essere acquistati direttamente durante l’acquisto del biglietto presso l’agenzia di viaggi, allo sportello GNV o online inserendo il codice MyGNV. Il credito finale sarà emesso a il completamento del viaggio. Nessun punto sarà accreditato in caso di cancellazione del viaggio.
Quanto costa l’iscrizione a MyGNV?
L’iscrizione a MyGNV è gratuita e viene premiata con un bonus di benvenuto di 20 punti presso GNV.
Dove posso fare domanda di adesione?
Per iscriversi è sufficiente compilare l’apposito modulo all’indirizzo 
  https://mygnv.gnv.it/#/register
. Dopo una registrazione riuscita, il partecipante riceve un’e-mail con il codice di identificazione corrispondente.
Dove posso accedere al mio account MyGNV?
I membri di MyGNV possono accedere in qualsiasi momento inserendo i loro dati di accesso a https://mygnv.gnv.it/#/login.
Come membro, ho uno sconto a biglietti del traghetto, sulleda, sui pasti nel ristorante o nel negozio di bordo?
I membri ricevonodaesclusivi e beneficiano di vantaggi speciali e offerte speciali GNV.
Riceverò una carta d’identità MyGNV o una tessera associativa?
No, la raccolta dei punti e il riscatto deglidasi fa inserendo il codice di identificazione MyGNV.
Per quanto tempo sono validi i punti bonus MyGNV?
Attualmente, i punti raccolti sono riscattabili fino al 30 aprile 2022.
Cos’altro deve essere considerato?
Non appena una soglia di punti corrispondente viene raggiunta, i membri possono utilizzare gli sconti bonus. Per esempio, 200 punti guadagnano a bonus di 50 euro, 400 punti a 100 euro e 600 punti possono risparmiare 150 euro sul prossimo acquisto di biglietti. La soglia massima di punti termina a 1.400 punti e un risparmio totale di 350 euro. Per riscattare un premio, deve essere richiesto via Internet, telefono o e-mail, almeno cinque giorni lavorativi prima dell’inizio del prossimo viaggio. Il biglietto ridotto sarà poi inviato per posta o fax.