Stena Line Contatti – Numeri di telefono, hotline e disponibilità dell’assistenza clienti

Contatto Stena Line
Contatto Stena Line

Stena Line Hai una domanda sul tuo viaggio prenotato o vuoi chiedere informazioni sui dettagli della tua traversata in traghetto o sui servizi della nave prima di prenotare? Stena Line Allora ti forniamo qui una panoramica su come raggiungerci e i dettagli di contatto più importanti.

Hotline di prenotazione e assistenza – Contattare Stena Line

La hotline di prenotazione e assistenza di Stena Line risponde a tutte le chiamate e a tutte le domande. Nelle ore di punta della sera o dell’ora di pranzo, tuttavia, devi aspettarti tempi di attesa brevi.

Stena Line Numero di telefono per le prenotazioni

Stena Line Se vuoi prenotare il tuo viaggio direttamente per telefono, puoi chiamare il seguente numero verde:

Info!
Stena Line Buchungshotline: ✆ 0180 / 60 20 100 (Pro Anruf werden hier 20ct. bei Anruf aus dem deutschen Festnetz fällig)

Stena Line Ma attenzione: la prenotazione telefonica costa 15€ in più, in quanto prevede un costo di prenotazione. Quindi è meglio prenotare prenotare online.


Stena Line Numero di telefono per le prenotazioni esistenti

Se hai già prenotato il tuo viaggio e hai ancora domande sul programma o su altri argomenti, chiama il seguente numero:

Info!
Stena Line Buchungshotline: ✆ 0180 / 60 20 100 (Pro Anruf werden hier 20ct. bei Anruf aus dem deutschen Festnetz fällig)

Ma attenzione: cambiare una prenotazione esistente costa 7,50 €.


Stena Line Richiedi un richiamo

Stena Line Se non hai tempo di aspettare in attesa al , hai anche la possibilità di richiedere una richiamata. Stena Line In questo modo non dovrai aspettare a lungo in attesa e potrai essere richiamato da un dipendente del centro clienti . Puoi anche specificare una data preferita per il richiamo.

Attualmente il modulo di richiamo è disponibile alla seguente pagina: https: //www.stenaline.de/service-und-kontakt


Stena Line Altri numeri di telefono

Stena Line Programma bonus extra

Stena Line Esiste un numero di telefono separato per i soci dell’Extra Club . Lì potrai parlare di tutti i dettagli della tua iscrizione all’Extra Club.

Info!
Stena Line Extra Hotline: ✆ 0431 / 90 90 (Hier fallen die normalen Festnetzgebühren an.)

Stena Line Kiel Porto e Rostock (senza prenotazione)

Stena Line Puoi anche chiamare direttamente il terminal del porto per chiarire qualsiasi dubbio sulla tua partenza. Tuttavia, non è possibile effettuare prenotazioni o riprenotazioni tramite questo numero di telefono.

Info!
Telefonnummer Hafen Kiel: ✆ 0180 / 60 20 100 (Pro Anruf werden hier 20ct. bei Anruf aus dem deutschen Festnetz fällig.)
Info!
Telefonnummer Hafen Rostock: ✆ 0381 / 203 554 66 (Hier fallen die normalen Festnetzgebühren an.)

Stena Line Domande e risposte – le nostre FAQ sui contatti e sull’assistenza

Stena Line ✔️ Quali domande posso fare alla hotline?

Stena Line La linea diretta è sempre aperta per te. Ecco alcuni esempi di argomenti che puoi trattare:

  • Prenota viaggi o traversate in traghetto
  • Stena Line Fai domande su tutti gli argomenti di viaggio
  • Domande per il reparto contabilità
  • Invia i reclami
  • Chiarire i reclami
  • Effettuare cancellazioni

Stena Line ✔️ La linea diretta è gratuita?

Stena Line No, la linea diretta non è gratuita. Tuttavia, c’è solo un piccolo costo telefonico di 20 centesimi a chiamata per le chiamate dalla rete fissa tedesca. I prezzi dei telefoni cellulari variano naturalmente a seconda dell’operatore telefonico.

✔️ Posso prenotare il mio viaggio tramite la hotline?

Stena Line Sì, puoi prenotare il tuo viaggio comodamente per telefono tramite la hotline. Ma attenzione, perché la prenotazione telefonica comporta un costo di 15 €. Pertanto, è meglio prenotare direttamente online.

✔️ Posso richiedere un richiamo?

Stena LineSì, puoi richiedere un richiamo da e specificare una data preferita.

Stena Line ✔️ C’è una chat?

Stena Line No, al momento non esiste una chat con il centro clienti. Per le tue richieste di informazioni, puoi chiamarci o contattarci via e-mail.

Stena Line ✔️ In quali orari è disponibile il telefono di servizio?

Stena Line La linea diretta è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 15.00 ed è aperta alle tue domande.

2 esperienze condivise

  1. Enzo Pedriali ha detto:

    La prenotazione di cuccetta da 4 persone e’ ad uso esclusivo per chi prenota e l’accompagnatore o ci saranno altre persone in cuccetta oltre a noi? Grazie

Teile deine Gedanken & Erfahrungen mit uns!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *