Tallink Silja Line premia i clienti abituali e fedeli con il programma di bonus Club One. I soci beneficiano di viaggi regolari e acquisti a bordo. I titolari di carta raccolgono punti anche quando fanno acquisti nell’e-shop Tallink e quando soggiornano in uno degli hotel Tallink.
L’iscrizione al Club One prevede tre livelli: Bronzo, Argento e Oro. Il rispettivo livello deriva dal numero di punti bonus guadagnati in un periodo di 12 mesi. Il livello bronzo è considerato il livello base, il livello argento si raggiunge con 15.000 punti bonus e il livello oro con 60.000 punti bonus.
Quanto costa l’iscrizione al Tallink Silja Club One?
L’iscrizione al Club One è gratuita e si basa sul nucleo familiare. Pertanto, lo status e i vantaggi del cliente abituale si applicano anche ai partner e ai familiari registrati.
Dove posso iscrivermi al Tallink Silja Club One?
L’iscrizione al club si effettua online compilando il modulo di adesione all’indirizzo
https://www.tallinksilja.de/registrieren
.
Dove posso accedere al Tallink Silja Club One?
Basta accedere al sito web per controllare il tuo saldo punti attuale.
Ci sono offerte speciali per i soci del Tallink Silja Club One?
I soci del Club One beneficiano anche di sconti interessanti sui terreni. Questo include vantaggi e sconti presso gli hotel Tallink di Tallinn, Riga e Stoccolma.
In qualità di socio, ho diritto a uno sconto sui biglietti del traghetto, sulle cabine, sui pasti al ristorante o nel negozio di bordo?
I punti bonus accumulati possono essere utilizzati per i servizi Tallink Silja Line, per un upgrade di camera presso i Tallink Hotels o per un acquisto nell’e-shop. I titolari di carta beneficiano inoltre di vari sconti e offerte speciali a bordo in base al loro livello. I corrispondenti siti web del Club One forniscono informazioni dettagliate sui numerosi vantaggi dei rispettivi livelli di iscrizione.
Posso ottenere una carta d’identità o una tessera associativa del Tallink Silja Club One?
Dopo la registrazione, il numero di iscrizione verrà inviato via e-mail. Ora la carta digitale Club One può essere utilizzata nell’app Tallink Silja Line per raccogliere punti bonus. Basta citare il tuo numero di conto Club One al momento della prenotazione e mostrare la tua tessera digitale per tutti gli acquisti a bordo.
Cos’altro deve essere considerato?
Per i servizi prenotati in anticipo, i clienti bronzo ricevono 30 punti bonus per 1 euro, i clienti argento 35 punti bonus per 1 euro e i clienti oro 40 punti bonus per 1 euro.
Gli acquisti e i servizi a bordo e nell’e-shop, così come l’alloggio in un Tallink Hotel, vengono premiati con 21 punti bonus per 1 euro per i clienti Bronze, 25 punti bonus per 1 euro per i clienti Silver e 29 punti bonus per 1 euro per i clienti Gold.
Per quanto tempo sono validi i miei punti Tallink Silja ClubOne?
I punti bonus ClubOne sono validi per 24 mesi a partire dal mese di acquisto.