Hai una domanda sul tuo viaggio TT-Line già prenotato o vuoi chiedere informazioni sui dettagli di un viaggio o sull’equipaggiamento della nave prima di prenotare? In seguito ti forniremo una panoramica dei numeri telefonici TT-Line più importanti.
Linea diretta per la prenotazione e l’assistenza – Contatta il Centro Clienti TT-Line
La hotline di prenotazione e assistenza del Centro Clienti TT-Line risponde a tutte le chiamate e a tutte le tue domande. Nelle ore di punta della sera o dell’ora di pranzo, tuttavia, devi aspettarti tempi di attesa brevi.
Numero di telefono TT-Line per le prenotazioni
Se vuoi prenotare il tuo traghetto TT-Line direttamente per telefono, puoi farlo in modo semplice e gratuito chiamando la seguente hotline:
(20 ct./Anruf Festnetz; max. 60 ct./Anruf Mobilfunk)
Ma attenzione: la prenotazione telefonica comporta un costo di servizio di 14 €. Questa tariffa non è prevista per le prenotazioni online.
Numero di telefono TT-Line per la prenotazione esistente
Se hai già prenotato il tuo viaggio e hai delle domande al riguardo, componi il seguente numero:
(20 ct./Anruf Festnetz; max. 60 ct./Anruf Mobilfunk)
Ma attenzione: se un dipendente TT-Line modifica manualmente la tua prenotazione, ti verrà addebitato un costo di servizio di 7€. Questa tassa non è prevista per le modifiche online.
Altre opzioni di contatto TT-Line
Carta Bonus TT-Line
Il numero di telefono per tutti i titolari diCarta Bonus TT-Line. Se sei un autista abituale, hai la possibilità di fare domande sul programma di bonus qui.
Oggetti smarriti TT-Line
Se il tuo viaggio con TT-Line è già terminato e hai perso qualcosa a bordo, puoi contattare direttamente TT-Line utilizzando l’apposito modulo.
Feedback di TT-Line
In questo modulo puoi esprimere la tua opinione sul servizio o sul tuo viaggio con TT-Line:
TT-Line Altri argomenti
Se hai argomenti che non rientrano in quelli già menzionati, allora usa questo modulo:
TT-Line Porto di Rostock, Travemünde, Trelleborg (senza prenotazione)
Puoi anche chiamare il terminal TT-Line direttamente al porto dei traghetti per chiarire le domande relative alla tua partenza. Tuttavia, non è possibile effettuare prenotazioni o riprenotazioni tramite questo numero di telefono.
Indirizzi e-mail importanti di TT-Line
Oltre a essere raggiungibile telefonicamente, TT-Line può essere contattata anche via e-mail. Qui troverai tutti gli indirizzi e-mail più importanti di TT-Line:
Domande e risposte – la nostra hotline TT-Line e le FAQ di contatto
Quali domande posso porre al servizio di assistenza TT-Line?
La hotline TT-Line ha sempre un orecchio aperto per te. Ecco alcuni esempi di domande e problemi che potete discutere lì:
- Prenota i biglietti del traghetto
- Cambiare i viaggi prenotati
- Invia i reclami
- Domande per il reparto contabilità
- Fai domande su tutti gli argomenti di viaggio TT-Line
- Chiarire i reclami
- Prenotate ladae i posti a sedere
- Effettuare cancellazioni
- Domande sulla sicurezza a bordo
✅ La linea telefonica TT-Line è gratuita?
No, il numero verde TT-Line non è gratuito. Tuttavia, per le chiamate dalla rete fissa tedesca è previsto un piccolo costo telefonico di 20 centesimi a chiamata. Naturalmente, i prezzi dei cellulari da a seconda a gestore telefonico e attualmente sono quotati a un massimo di 60 centesimi per chiamata.
✅ Posso prenotare il mio viaggio tramite la hotline?
Sì, puoi prenotare il tuo viaggio comodamente per telefono tramite la linea diretta TT-Line. Ma attenzione, perché se prenoti per telefono, c’è una tassa di 14€. Pertanto, è meglio prenotare direttamente online.
✅ Posso richiedere un richiamo?
No, al momento non è possibile richiedere un richiamo a TT-Line.
Esiste una chat TT-Line?
No, al momento non esiste una chat TT-Line con il centro clienti. Per le vostre richieste, attualmente potete solo chiamare, utilizzare i moduli di contatto o contattarci via e-mail.
In quali orari è disponibile il telefono di servizio TT-Line?
La linea diretta TT-Line è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18. 00 ed è aperta alle tue domande.