Traghetti a Estonia

Le cupole a cipolla della Cattedrale Alexander Nevsky di Tallinn.
Le cupole a cipolla della Cattedrale Alexander Nevsky di Tallinn.
Mappa e bandiera di Estonia

Viaggia con il traghetto a Estonia! Il viaggio a Estonia non potrebbe essere più rilassato che con il traghetto. Così iniziate la vostra vacanza Estonia riposata e senza stress.

Non ci sono collegamenti diretti in traghetto tra la Germania e l’Estonia. Dalla Germania è possibile viaggiare da Travemünde a Tallinn via Helsinki. Traghetto La capitale estone può essere raggiunta anche da Stoccolma, Mariehamn e San Pietroburgo via .

Traghetti a Estonia cerca e prenota

Usa la nostra ricerca traghetti per trovare il tuo traghetto a Estonia. Confrontiamo le offerte di diverse compagnie di navigazione su ogni rotta. Così ottieni sempre l'offerta più economica per il tuo Estoniatraghetto. Controlla la disponibilità e gli orari ora.


Tutti i traghetti a Estonia

Qui trovi tutti i collegamenti correnti dei traghetti a Estonia.

Collegamento traghetto Paese di origine e paese di destinazione Numero &
Durata del viaggio
Compagnia di navigazione
Traghetto Hanko – Paldiski Traghetto da Finlandia a Estonia 7 volte a settimana
9 ore e 30 minuti
DFDS Seaways
Traghetto Kapellskär – Paldiski Traghetto da Svezia a Estonia fino a 2 volte al giorno
11 ore
DFDS Seaways
Tallink Silja
Traghetto San Pietroburgo – Tallinn Traghetto da Russia a Estonia 2 volte a settimana
14 ore
Traghetto Stoccolma – Tallinn Traghetto da Svezia a Estonia fino a 7 volte a settimana
17 ore e 30 minuti
Tallink Silja

Tutti i traghetti da Estonia

Qui trovi tutti i collegamenti correnti dei traghetti da Estonia.

Collegamento traghetto Paese di origine e paese di destinazione Numero &
Durata del viaggio
Compagnia di navigazione
Traghetto Tallinn – Helsinki Traghetto da Estonia a Finlandia fino a 14 volte al giorno
2 ore
Eckerö Line
Tallink Silja
Viking Line
Traghetto Tallinn – Mariehamn Traghetto da Estonia a Aland, Finlandia 7 volte a settimana
150 minuti
Tallink Silja
Viking Line

Porti di traghetti in Estonia

Puoi trovare una panoramica di tutti i porti di traghetti in Estonia qui.

Porte
Paldiski
Tallinn

Guida turistica Estonia

Vacanza in Estonia

L’Estonia è veramente un gioiello europeo. Qui vivono solo 1,3 milioni di persone in un’area poco più grande della Svizzera. L’Estonia invita i suoi ospiti a scoprire la cultura e le attrazioni storiche. Con oltre 2.000 isole, 3.800 chilometri di costa, alberi secolari e paesaggi variegati, anche gli amanti della natura troveranno le condizioni ideali.


Destinazioni TOP in Estonia

La capitale dell’Estonia, Tallinn, è di particolare bellezza. I visitatori possono aspettarsi un luogo in cui storia e modernità si incontrano. Le mura della città, la cattedrale e il pittoresco centro storico sono altrettanto stimolanti quanto la torre della televisione, la Città Creativa di Telliskivi e il museo d’arte.

La Città Vecchia di Tallinn è circondata da un muro di cin ta ben conservato. Con una lunghezza di quasi due chilometri, 26 torri e porte, è una delle fortificazioni cittadine medievali meglio conservate d’Europa.

Appena fuori dal centro di Tallinn si trova il castello di Kadriorg. Lo zar Pietro I lo fece costruire per sua moglie Caterina I da 1718.
Fu modellato su Versailles e colpisce per la sua architettura barocca riccamente decorata, i dipinti sul soffitto, il giardino e il parco.

Il Castello del Vescovo di Haapsalu è un complesso di castello medievale del 13° secolo. Il castello principale ora ospita un museo e la cattedrale combina elementi stilistici romanici e gotici.

La cascata di Jägala è la più grande cascata dell’Estonia. È alta fino a otto metri e larga più di 50 metri. Soprattutto in primavera, quando la neve si scioglie o quando si congela parzialmente in inverno, è uno spettacolo impressionante.

Il parco nazionale di Soomaa è una vasta area paludosa con un centro visitatori. La flora e la fauna di questo habitat unico possono essere esplorate a piedi, con le ciaspole o in canoa.

Il parco nazionale Laheema si trova sulla costa nord dell’Estonia. Durante le escursioni e le osservazioni, gli amanti della natura si imbattono in foreste protette, vaste brughiere e grandi mammiferi. Oltre alle alci, ai cinghiali e alle volpi, qui vivono anche lupi, linci e orsi bruni.


Requisiti di ingresso

In quanto membro dell’area Schengen, per entrare in Estonia i cittadini tedeschi hanno bisogno solo di un passaporto o di una carta d’identità valida per tutta la durata del viaggio. Non c’è obbligo di visto.


Opzioni di viaggio alternative

Se vuoi raggiungere l’Estonia in auto o in camper, devi prima attraversare Polonia, Lituania e Lettonia. La strada europea 67 collega Praga a Tallinn. Anche viaggiare in treno o in autobus a lunga percorrenza dalla Germania è possibile senza problemi, ma dovrai prevedere dei cambi di treno. Dalla Germania ci sono voli regolari per l’Estonia durante tutto l’anno.


Traghetti a Estonia Esperienze & diari di viaggio

Teile deine Gedanken & Erfahrungen mit uns!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *