Traghetti a Islanda

Traghetto La Norröna della Smyril Line lascia il porto di Hirtshals per raggiungere le Isole Faroe e l'Islanda.
Traghetto La Norröna della Smyril Line lascia il porto di Hirtshals per raggiungere le Isole Faroe e l'Islanda.

Viaggia con il traghetto a Islanda! Il viaggio a Islanda non potrebbe essere più rilassato che con il traghetto. Così iniziate la vostra vacanza Islanda riposata e senza stress.

SeydisfjördurC’è un collegamento in traghetto da Hirtshals in Danimarca all’Islanda. Si prega di prenotare per tempo! Su richiesta è possibile includere una sosta alle bellissime Isole Faroe.

Traghetti a Islanda cerca e prenota

Usa la nostra ricerca traghetti per trovare il tuo traghetto a Islanda. Confrontiamo le offerte di diverse compagnie di navigazione su ogni rotta. Così ottieni sempre l'offerta più economica per il tuo Islandatraghetto. Controlla la disponibilità e gli orari ora.


Mappa dei traghetti a Islanda

Su questa mappa è possibile vedere una panoramica di tutti i collegamenti traghetto a Islanda.

Wir laden gerade die Karte der Fähren a Islanda für dich.

Die Karte zeigt die Fährverbindungen a Islanda. Mit einem Klick auf die Route oder einen Marker, bekommst du weitere Informationen.

Tutti i traghetti a Islanda

Hier findest du alle aktuellen Fährverbindungen a Islanda noch einmal in der tabellarischen Übersicht.

Collegamento traghetto Paese di origine e paese di destinazione Numero &
Durata del viaggio
Compagnia di navigazione
Traghetto Hirtshals – Seydisfjördur Traghetto da Danimarca a Islanda 1 volta a settimana
66 ore
Smyril Line
Traghetto Stykkisholmur – Brjanslaekur Traghetto da Islanda a Islanda fino a 2 volte al giorno
2 ore e 30 minuti
Seatours
Traghetto Stykkisholmur – Flatey Traghetto da Islanda a Isola di Flatey, Islanda 14 volte a settimana
1 ora e 30 minuti
Seatours

Porti di traghetti in Islanda

Puoi trovare una panoramica di tutti i porti di traghetti in Islanda qui.



Smyril Line Fjord Line I traghetti Norröna e Fjord FSTR partono dal porto di Hirtshals.

Smyril Line Fjord Line I traghetti Norröna e Fjord FSTR partono dal porto di Hirtshals.

Traghetto La Norröna della Smyril Line lascia il porto di Hirtshals per raggiungere le Isole Faroe e l'Islanda.

Traghetto La Norröna della Smyril Line lascia il porto di Hirtshals per raggiungere le Isole Faroe e l'Islanda.

Guida turistica Islanda

Vacanza in Islanda

L’isola del fuoco e del ghiaccio affascina gli amanti della natura, gli avventurieri e gli esploratori. L’Islanda offre una natura di una bellezza così unica che i visitatori possono solo meravigliarsi di questo grandioso scenario naturale.

Vacanze in crociera in Islanda

Naturalmente l’Islanda non può essere scoperta solo a terra, ma anche via acqua. Puoi farlo soprattutto in crociera. Ad esempio, durante una crociera di 10 giorni in Islanda.


Destinazioni TOP in Islanda

La capitale dell’Islanda, Reykjavik, è la città più settentrionale del mondo con una popolazione di poco meno di 130.000 abitanti. Un tempo colonizzata dai Vichinghi, oggi si presenta ai visitatori come una città emergente con un bellissimo centro storico e una vivace scena artistica e musicale.

Con la sua torre alta 73 metri, la chiesa di Hallgrims sovrasta tutti gli altri edifici di Reykjavik. Il loro aspetto è veramente imponente. L’ascensore ti porta fino alla torre, da cui puoi godere di una magnifica vista panoramica su tutta la città.

Bláa Lónið è un lago di acqua calda artificiale dove si può godere di una nuotata rilassante a 37-42 gradi Celsius. Le diatomee sono responsabili del colore blu latteo dell’acqua salata. Hanno dato il nome alla Laguna Blu.

Tra gli spettacolari spettacoli naturali ci sono le cascate d’Islanda. Le masse d’acqua di Gullfoss, per esempio, si tuffano fragorosamente nelle profondità per un totale di 30 metri su due gradini. Mentre l’acqua di Skógafoss cade per 60 metri, i visitatori possono salire sul Seljalandsfoss, alto 66 metri, da dietro.

L’Islanda è anche conosciuta per i suoi geyser. Assolutamente da vedere è lo Strokkur (in tedesco: Butterfass), che spara una fontana di acqua calda fino a 35 metri in aria ogni sei-dieci minuti.

Il ghiacciaio Vatnajökull(ghiacciaio d’acqua) è il più potente d’Europa. Le escursioni sul ghiacciaio offerte conducono attraverso paesaggi avventurosi sul ghiaccio e includono una visita alle grotte di ghiaccio e alle lagune del ghiacciaio.

Oltre ai ghiacciai, l’Islanda offre anche affascinanti vulcani. Nel 2010, Eyjafjallajökull è diventato famoso in tutto il mondo a causa di una spettacolare eruzione. I vulcani islandesi più pericolosi sono l’attivo Hekla e il dormiente Katla.

Nel Parco Nazionale di Þingvellir, i visitatori possono ammirare la spaccatura tra le placche continentali americana ed europea.
Esse si allontanano di due centimetri all’anno, creando una spaccatura ben visibile.


Requisiti di ingresso

Quando entrano in a.s., i cittadini tedeschi devono essere in possesso di un documento di viaggio valido per tutta la durata del loro soggiorno. Questi includono passaporti, carte d’identità e passaporti per bambini. Non è necessario un visto per recarsi in Islanda.


Opzioni di viaggio alternative

L’aeroporto internazionale di Keflavik è facilmente raggiungibile dalla maggior parte dei principali aeroporti della Germania. Si trova a circa 50 chilometri da Reykjavik.



Traghetti a Islanda Esperienze & diari di viaggio

Teile deine Gedanken & Erfahrungen mit uns!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *