Traghetti a Irlanda

Fähre buchen auf faehren.net

Viaggia con il traghetto a Irlanda! Il viaggio a Irlanda non potrebbe essere più rilassato che con il traghetto. Così iniziate la vostra vacanza Irlanda riposata e senza stress.

Traghetto Per viaggiare in Irlanda con , puoi scegliere tra diverse alternative. Traghetti Dalla Francia si parte da Roscoff e Cherbourg, dalla Spagna da Bilbao. Ci sono anche collegamenti diretti da Inghilterra (Liverpool), Scozia (Cairnryan), Galles (Holyhead, Fishguard, Pembroke) e Isola di Man (Douglas). I porti irlandesi per i traghetti sono Cork, Rosslare, Dublino e Belfast.

Traghetti a Irlanda cerca e prenota

Usa la nostra ricerca traghetti per trovare il tuo traghetto a Irlanda. Confrontiamo le offerte di diverse compagnie di navigazione su ogni rotta. Così ottieni sempre l'offerta più economica per il tuo Irlandatraghetto. Controlla la disponibilità e gli orari ora.


Mappa dei traghetti a Irlanda

Su questa mappa è possibile vedere una panoramica di tutti i collegamenti traghetto a Irlanda.

Wir laden gerade die Karte der Fähren a Irlanda für dich.

Die Karte zeigt die Fährverbindungen a Irlanda. Mit einem Klick auf die Route oder einen Marker, bekommst du weitere Informationen.

Tutti i traghetti a Irlanda

Hier findest du alle aktuellen Fährverbindungen a Irlanda noch einmal in der tabellarischen Übersicht.

Collegamento traghetto Paese di origine e paese di destinazione Numero &
Durata del viaggio
Compagnia di navigazione
Traghetto Bilbao – Rosslare Traghetto da Spagna a Irlanda fino a 2 volte a settimana
27 ore e 30 minuti
Brittany Ferries
Traghetto Cairnryan – Larne Traghetto da Scozia, Gran Bretagna a Irlanda del Nord, Gran Bretagna 7 volte al giorno
2 ore
P&O Ferries
Traghetto Cherbourg – Dublino Traghetto da Francia, Normandia a Irlanda fino a 5 volte a settimana
19 ore e 15 minuti
Irish Ferries
Traghetto Cherbourg – Rosslare Traghetto da Francia, Normandia a Irlanda fino a 2 volte al giorno
18 ore
Brittany Ferries
Stena Line
Traghetto Fishguard – Rosslare Traghetto da Galles, Gran Bretagna a Irlanda fino a 2 volte al giorno
3 ore e 30 minuti
Stena Line
Traghetto Holyhead – Dublino Traghetto da Galles, Gran Bretagna a Irlanda fino a 10 volte al giorno
2 ore e 15 minuti
Irish Ferries
Stena Line
Traghetto Liverpool – Dublino Traghetto da Inghilterra, Gran Bretagna a Irlanda fino a 2 volte al giorno
8 ore
P&O Ferries
Traghetto Liverpool (Birkenhead) – Belfast Traghetto da Inghilterra, Gran Bretagna a Irlanda del Nord, Gran Bretagna fino a 2 volte al giorno
8 ore
Stena Line
Traghetto Pembroke – Rosslare Traghetto da Galles, Gran Bretagna a Irlanda fino a 2 volte al giorno
4 ore
Irish Ferries
Traghetto Roscoff – Cork Traghetto da Francia, Bretagna a Irlanda fino a 2 volte a settimana
12 ore
Brittany Ferries
Traghetto Santander – Cork Traghetto da Spagna a Irlanda, Traghetti del Mare d'Irlanda 2 volte a settimana
25 ore e 30 minuti
Brittany Ferries

Porti di traghetti in Irlanda

Puoi trovare una panoramica di tutti i porti di traghetti in Irlanda qui.



Guida turistica Irlanda

Vacanza in Irlanda

Pascoli verdi, ripide scogliere e l’Oceano Atlantico a perdita d’occhio. Inoltre, storia colorata, mura storiche, orgoglio nazionale e una Guinness appena spillata dalla botte. Tutto questo fa parte dell’Irlanda e promette vacanze piene del fascino speciale di questo paese.


Destinazioni TOP in Irlanda

Il fiume Liffey divide in due la capitale irlandese, Dublino. Gli edifici storici del centro città sono facilmente raggiungibili a piedi grazie ai vari percorsi ufficiali di scoperta di Dublino. Passando per il Trinity College, il Castello di Dublino, Temple Bar e Parnell Square, vivrai una città vivace, ricca di storia e con abitanti cordiali.

L’antico Trinity College fu fondato nel 1592 e ospita un prezioso tesoro culturale irlandese: il Libro di Kells. I visitatori possono ammirare il libro medievale più famoso al mondo nella Old Library.

Il Castello di Blarney vanta una lunga storia: esiste infatti dal X secolo. Dall’ingresso, un sentiero lungo 800 metri conduce attraverso il giardino fino al castello. 120 gradini più in alto, nella Towerhouse, i visitatori troveranno un’attrazione speciale: la Blarney Stone. Si dice che chi lo bacia otterrà il dono della libertà di parola – a testa in giù a 30 metri di altezza…

Le rovine della Rocca di Cashel hanno tutto ciò che serve per deliziare gli amanti dei castelli. Si trova su una roccia possente come se fosse dipinta e colpisce per le sue numerose torri, merlature e frontoni. Un tempo qui vivevano i re e molte leggende su fate e spiriti circondano questo luogo affascinante.

I visitatori della Boyne Valley possono aspettarsi diverse attrazioni. Con il Trim Castle potrai visitare quello che un tempo era il più grande forte normanno d’Europa, mentre a Newgrange potrai scoprire un sito di sepoltura più antico di Stonehenge e delle piramidi egiziane.

Le Scogliere di Moher offrono un bellissimo spettacolo naturale. Si innalzano ripidamente fino a 200 metri dall’Atlantico. La Coastal Walk, lunga quasi 20 chilometri, si snoda lungo le scogliere e promette panorami unici. Non adatto a chi ha paura dell’altezza!

Uno dei punti salienti di un viaggio in Irlanda è senza dubbio il Ring of Kerry. La famosa strada panoramica si snoda per 179 chilometri attraverso paesaggi spettacolari, coste frastagliate, spiagge sabbiose, catene montuose e luoghi di interesse storico.

Se cerchi isolamento e natura pura, nel Parco Nazionale del Connemara troverai entrambi. Montagne brulle, brughiere infinite e vaste lande caratterizzano il paesaggio di questa zona. Il parco si è prefissato il compito di proteggere la flora e la fauna endemiche. I pony selvatici del Connemara vivono nel parco.

Tory Island (Toraigh) si trova a 10,5 chilometri al largo della costa di Donegal, nel nord-ovest dell’Irlanda. Traghetti La piccola isola è raggiungibile da Magheroarty e Bunberg. Tory Island è l’insediamento insulare più a nord dell’Irlanda del Nord e rappresenta un’ottima occasione per una gita di un giorno.


Requisiti di ingresso

Per entrare in Irlanda, i cittadini tedeschi hanno bisogno di una carta d’identità, di un passaporto o di un passaporto per bambini. Importante: tutti i documenti devono essere validi sia per l’ingresso che per l’uscita. Non è necessario un visto per recarsi in Irlanda.


Opzioni di viaggio alternative

Tutti i porti dei traghetti per l’Irlanda sono facilmente raggiungibili in auto, camper, autobus e treno. L’aereo è più veloce e in Germania ci sono diversi aeroporti internazionali tra cui scegliere.



Traghetti a Irlanda Esperienze & diari di viaggio

Teile deine Gedanken & Erfahrungen mit uns!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *