Traghetti a Isola di Wight

Il traghetto Red Funnel Red Osprey arriva a Southampton.
Il traghetto Red Funnel Red Osprey arriva a Southampton.

Viaggia con il traghetto a Isola di Wight! Il viaggio a Isola di Wight non potrebbe essere più rilassato che con il traghetto. Così iniziate la vostra vacanza Isola di Wight riposata e senza stress.

L’Isola di Wight è accessibile dalla terraferma inglese tramite le seguenti quattro rotte di traghetti: Lymington – Yarmouth, Portsmouth – Fishbourne/Ryde, Southampton – East Cowes e Southsea – Ryde. Traghetti Non tutti sono progettati per il trasporto di automobili.

Traghetti a Isola di Wight cerca e prenota

Usa la nostra ricerca traghetti per trovare il tuo traghetto a Isola di Wight. Confrontiamo le offerte di diverse compagnie di navigazione su ogni rotta. Così ottieni sempre l'offerta più economica per il tuo Isola di Wighttraghetto. Controlla la disponibilità e gli orari ora.


Mappa dei traghetti a Isola di Wight

Su questa mappa è possibile vedere una panoramica di tutti i collegamenti traghetto a Isola di Wight.

Wir laden gerade die Karte der Fähren a Isola di Wight für dich.

Die Karte zeigt die Fährverbindungen a Isola di Wight. Mit einem Klick auf die Route oder einen Marker, bekommst du weitere Informationen.

Tutti i traghetti a Isola di Wight

Hier findest du alle aktuellen Fährverbindungen a Isola di Wight noch einmal in der tabellarischen Übersicht.

Collegamento traghetto Paese di origine e paese di destinazione Numero &
Durata del viaggio
Compagnia di navigazione
Traghetto Lymington – Yarmouth Traghetto da Inghilterra, Gran Bretagna a Isola di Wight, Gran Bretagna fino a 15 volte al giorno
40 minuti
Wightlink
Traghetto Portsmouth – Fishbourne Traghetto da Inghilterra, Gran Bretagna a Isola di Wight, Gran Bretagna fino a 25 volte al giorno
45 minuti
Wightlink
Traghetto Portsmouth – Ryde Traghetto da Inghilterra, Gran Bretagna a Isola di Wight, Gran Bretagna fino a 40 volte al giorno
10 minuti
Hovertravel
Wightlink
Traghetto Southampton – Cowes (Isola di Wight) Traghetto da Inghilterra a Inghilterra, Isola di Wight fino a 20 volte al giorno
28 minuti
Imbuto rosso

Porti di traghetti a Isola di Wight

Puoi trovare una panoramica di tutti i porti di traghetti a Isola di Wight qui.



Guida turistica Isola di Wight

Vacanza a Isola di Wight

L’Isola di Wight si trova vicino alla costa meridionale inglese ed è anche considerata una popolare destinazione di vacanza dagli inglesi. Offre belle spiagge, molte ore di sole e un clima piacevole. Con un’architettura storica, un programma culturale diversificato e varie attività per il tempo libero, nulla si oppone a una vacanza rilassante.


Destinazioni TOP a Isola di Wight

La capitale dell’isola, Newport, vanta una lunga storia. I romani si stabilirono qui già nel 75, e la storia della costruzione della cattedrale risale al IX secolo. Le attrazioni della città includono anche la Tredegar House del XVII secolo e il traghetto sospeso del Transporter Bridge. Affascinante!

Una visita alla Osborne House offre una visione della vita della regina Vittoria. Ha creato qui un rifugio privato per se stessa, che ancora oggi delizia con il suo stato di conservazione quasi originale, i suoi giardini e i suoi parchi. Da vedere anche la barocca Appuldurcombe House e Nunwell House con i suoi bei giardini.

Chiunque cammini attraverso la portineria del castello di Carisbrook può immaginare quanto potente doveva essere il complesso una volta. Il castello risale all’XI secolo e oggi ospita un museo. Molto popolari tra i visitatori sono gli asini, che tirano l’acqua da una profondità di circa 50 metri con l’aiuto di una ruota rotante.

Sull’Isola di Wight, la natura ha creato paesaggi impressionanti. Si possono vivere intensamente lungo la Tennyson Walk, una passeggiata di 21 chilometri lungo le scogliere. I punti salienti speciali includono le rocce calcaree The Needles, le scogliere di gesso e un faro in posizione pittoresca.

Altri luoghi bellissimi dell’isola sono lo storico faro di Santa Caterina e Alum Bay con le sue scogliere di arenaria colorata. Qui la seggiovia porta alla spiaggia. La Shanklin Chine è una gola lunga 400 metri e profondamente incisa con una flora e una fauna rigogliose.


Requisiti di ingresso

Una carta d’identità o un passaporto (per bambini) è sufficiente per entrare nel Regno Unito. È importante notare che tutti i documenti di viaggio devono essere validi fino alla fine del viaggio.


Opzioni di viaggio alternative

Traghetto Chi viaggia in autobus o in treno da Londra può contare su un collegamento diretto a .



Traghetti all’Isola di Wight Esperienze & diari di viaggio

Teile deine Gedanken & Erfahrungen mit uns!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *