Traghetti alla Isole del Canale

Fähre buchen auf faehren.net

Viaggia con il traghetto alla Isole del Canale! Il viaggio alla Isole del Canale non potrebbe essere più rilassato che con il traghetto. Così iniziate la vostra vacanza Isole del Canale riposata e senza stress.

Dalla Francia, l’Isola del Canale di Jersey può essere raggiunta tramite tre collegamenti in traghetto da Saint-Malo, Granville e Carteret a Saint Helier a Jersey.

Ci sono collegamenti per Guernsey da Saint-Malo e Dielette. Le due Isole del Canale possono essere raggiunte anche dall’Inghilterra da Poole e Portsmouth. Esistono inoltre collegamenti regolari in traghetto tra Jersey e le isole di Guernsey e Sark.

Traghetti alla Isole del Canale cerca e prenota

Usa la nostra ricerca traghetti per trovare il tuo traghetto alla Isole del Canale. Confrontiamo le offerte di diverse compagnie di navigazione su ogni rotta. Così ottieni sempre l'offerta più economica per il tuo Isole del Canaletraghetto. Controlla la disponibilità e gli orari ora.


Mappa dei traghetti alla Isole del Canale

Su questa mappa è possibile vedere una panoramica di tutti i collegamenti traghetto alla Isole del Canale.

Wir laden gerade die Karte der Fähren alla Isole del Canale für dich.

Die Karte zeigt die Fährverbindungen alla Isole del Canale. Mit einem Klick auf die Route oder einen Marker, bekommst du weitere Informationen.

Tutti i traghetti alla Isole del Canale

Hier findest du alle aktuellen Fährverbindungen alla Isole del Canale noch einmal in der tabellarischen Übersicht.

Collegamento traghetto Paese di origine e paese di destinazione Numero &
Durata del viaggio
Compagnia di navigazione
Traghetto Dielette – Guernsey Traghetto da Francia a Guernsey, Isole del Canale, Regno Unito fino a 3 volte a settimana
1 ora e 20 minuti
Manche Iles Express
Traghetto Poole – Guernsey Traghetto da Inghilterra, Gran Bretagna a Guernsey, Isole del Canale, Regno Unito 7 volte a settimana
3 ore 0 minuti
Condor Ferries
Traghetto Portsmouth – Guernsey Traghetto da Inghilterra, Gran Bretagna a Guernsey, Isole del Canale, Regno Unito 7 volte a settimana
7 ore 0 minuti
Condor Ferries
Traghetto St Malo – Guernsey (St Peter Port) Traghetto da Francia, Bretagna a Guernsey, Isole del Canale, Regno Unito fino a 7 volte a settimana
2 ore
Condor Ferries
Traghetto St Malo – Jersey (St Helier) Traghetto da Francia, Bretagna a Jersey, Isole del Canale, Regno Unito fino a 3 volte al giorno
1 ora e 25 minuti
Condor Ferries
Traghetto Jersey (St Helier) – Guernsey (St Peter Port) Traghetto da Jersey, Isole del Canale, Regno Unito a Guernsey, Isole del Canale, Regno Unito fino a 3 volte al giorno
1 ora
Condor Ferries
Manche Iles Express
Traghetto Portsmouth – Jersey (St Helier) Traghetto da Inghilterra, Gran Bretagna a Jersey, Isole del Canale, Regno Unito 7 volte a settimana
8 ore e 55 minuti
Condor Ferries

Porti di traghetti a Isole del Canale

Puoi trovare una panoramica di tutti i porti di traghetti a Isole del Canale qui.



Guida turistica Isole del Canale

Vacanza a Isole del Canale

Le cinque Isole del Canale si trovano nel Canale della Manica, tra l’Inghilterra e la Francia. Oltre a Jersey e Guernsey, ci sono anche le isole minori di Sark, Herm e Alderney. Anche se le Isole del Canale sono direttamente sotto il controllo della Corona inglese, non fanno parte del Regno Unito. I viaggiatori possono aspettarsi città portuali affascinanti, spiagge bellissime, castelli imponenti e fioriture lussureggianti.


Destinazioni TOP a Isole del Canale

La più grande isola della Manica, Jersey, sa come stupire con la sua vivace capitale Saint Helier. L’isola fortezza del Castello di Elizabeth può essere raggiunta solo a piedi con la bassa marea, mentre il Castello di Mont Orgueil si erge maestoso sul porto di Gorey. Se sei interessato alla storia preistorica, La Hougue Bie è il posto giusto per te. L’isola offre ai suoi ospiti un puro piacere balneare con ampie spiagge sabbiose, acque blu e numerose ore di sole. È un luogo meraviglioso per fare escursioni a piedi e in bicicletta. La Corrente del Golfo dona all’isola uno splendore floreale senza pari, che potrai ammirare durante una visita al Samarès Manor o ai Giardini di Judith Quérée.

L’isola di Guernsey, nel Canale della Manica, è caratterizzata da ripide scogliere, baie nascoste e splendide spiagge. Una rete ben sviluppata di piste ciclabili e sentieri delizia i vacanzieri attivi. Le influenze inglesi e francesi sono evidenti nell’affascinante capitale dell’isola, Saint Peter Port. L’Elizabeth College, il Castle Cornet e la Victoria Tower sono particolarmente affascinanti. Lungo la costa, dodici torri di guardia ricordano ancora le guerre napoleoniche e la Little Chapel merita una visita. La chiesa più piccola del mondo è decorata con ciottoli, conchiglie e pezzi di porcellana. Che spettacolo meraviglioso!

Le isole del Canale di Alderney, Herm e Sark sono luoghi tranquilli. A Herm e Sark non ci sono nemmeno automobili. Qui, pittoresche spiagge sabbiose si alternano a dune e ripide scogliere. Sempre in vista: il blu dell’Atlantico.


Requisiti di ingresso

Per entrare nel Regno Unito, i cittadini tedeschi hanno bisogno di una carta d’identità, di un passaporto o di un passaporto per bambini. Tutti i documenti devono essere validi fino alla partenza.


Opzioni di viaggio alternative

Sia l’isola di Jersey che l’isola di Guernsey hanno un aeroporto e sono quindi facilmente raggiungibili in aereo.



Traghetto alle Isole del Canale Esperienze & diari di viaggio

Teile deine Gedanken & Erfahrungen mit uns!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *