Viaggia con il traghetto a Canada! Il viaggio a Canada non potrebbe essere più rilassato che con il traghetto. Così iniziate la vostra vacanza Canada riposata e senza stress.
Sulla costa orientale, il Canada è collegato agli Stati Uniti attraverso varie rotte di traghetti. Traghetti Sulla costa occidentale, opera tra lo Stato di Washington e Victoria a Vancouver Island.
Tabella dei contenuti
Traghetti a Canada cerca e prenota
Usa la nostra ricerca traghetti per trovare il tuo traghetto a Canada. Confrontiamo le offerte di diverse compagnie di navigazione su ogni rotta. Così ottieni sempre l'offerta più economica per il tuo Canadatraghetto. Controlla la disponibilità e gli orari ora.
Tutti i traghetti entro Canada
Qui trovi tutte le partenze attuali dei traghetti all'interno di Canada.
Collegamento traghetto | Paese di origine e paese di destinazione | Numero & Durata del viaggio |
Compagnia di navigazione |
---|---|---|---|
Traghetto Vancouver (Tsawwassen) – Victoria (Swartz Bay) | Traghetto interno Canada | fino a 8 volte al giorno 1 ora e 35 minuti |
Traghetti BC |
Porti di traghetti in Canada
Puoi trovare una panoramica di tutti i porti di traghetti in Canada qui.
Porte |
---|
Vancouver |
Victoria |
Guida turistica Canada
Vacanza in Canada
Voglia di Canada! Il secondo paese più grande del mondo delizia gli amanti della natura con una natura selvaggia e incontaminata, una fauna unica e una vasta gamma di attività all’aperto. Ci sono poi luoghi famosi come le Cascate del Niagara e città vivaci come Ottawa, Toronto o Vancouver. Grazie alla gente ospitale, alla diversità culturale e alla cucina deliziosa, il Canada è la destinazione perfetta per le vacanze.
Destinazioni TOP in Canada
Lo skyline della capitale del Canada, Toronto, è davvero spettacolare. Si estende lungo il lago Ontario ed è caratterizzata da grattacieli e dalla CN (Canadian National) Tower, alta 553 metri. La piattaforma panoramica a 446 metri di altezza offre una magnifica vista panoramica. Molto apprezzati dai visitatori sono anche il fiabesco Castello di Casa Loma, lo Zoo di Scarborough Bluffs e le scogliere.
Se guardi in alto nel centro storico di Québeck, potrai ammirare una delle viste più belle in assoluto: il Grand Hotel Château Frontenac. Il quartiere storico è circondato da fortificazioni e ha persino una cittadella nel programma.
Il Canada offre ai suoi ospiti metropoli vivaci con attrazioni uniche. Nella città vecchia di Montreal si trova la Basilica Nôtre Dame con le sue torri gemelle alte 70 metri, a Edmonton il West Edmonton Mall con i suoi 350.000 metri quadrati ti invita a passeggiare e a spendere e a Vancouver l’acquario con i suoi spettacoli di delfini è una delle attrazioni principali.
Il Canada è famoso per i suoi parchi nazionali. Il Parco Nazionale di Jasper promette esperienze uniche nella natura. È un patrimonio dell’umanità dell’UNESCO e il più grande parco nazionale delle Montagne Rocciose. Nel Wood Buffalo National Park, mandrie di bufali si aggirano ancora nella vasta prateria e anche orsi, linci, lupi e alci trovano qui un habitat protetto. Il Parco Nazionale di Banff, invece, è considerato il più antico parco nazionale del Canada ed è caratterizzato dal grandioso mondo montuoso delle Rocks Mountains.
Non si può visitare il Canada senza le Cascate del Niagara! Sul lato canadese, l’acqua scende fino a 52 metri.
Non per niente i nativi americani le hanno chiamate “acque tonanti”. Lo spettacolare spettacolo naturale può essere vissuto intensamente con il leggendario tour in barca “Maid of the Mist”.
Requisiti di ingresso
L’ingresso in Canada è possibile per i cittadini dell’UE in possesso di un passaporto o di un passaporto per bambini; tutti i documenti di viaggio devono essere validi almeno per la durata del soggiorno. Non c’è obbligo di visto per soggiorni fino a sei mesi. Tuttavia, chi arriva in aereo ha bisogno di un’autorizzazione di viaggio elettronica, che deve essere richiesta prima del viaggio.
Opzioni di viaggio alternative
Il modo più veloce per raggiungere il Canada è sicuramente l’aereo, dato che tutte le principali città canadesi sono collegate agli aeroporti più importanti d’Europa. Va notato che alcune compagnie aeree volano in Canada solo in primavera e in estate. Dagli Stati Uniti è facile entrare in Canada a bordo di autobus Greyhound, ma anche in treno e in auto.
Domande e risposte sul traghetto Canada
››› Traghetto C'è una linea che va dall'Europa al Canada?
Sì, è possibile attraversare l’Atlantico più volte al mese a bordo di moderne navi da carico.
A richiesta: il tuo veicolo.
La rotta parte da Amburgo, passando per varie stazioni, e arriva a Halifax in Canada. Durata del viaggio: circa 15 giorni.