GNV POLARIS avvia i test drive
Nuovo edificio GNV a mare
GNVGrandi Navi VelociGNVLa POLARIS, la prima delle quattro nuove costruzioni di ( ), ha lasciato il cantiere di Guangzhou, in Cina, e ha iniziato le prove in mare. Lo scopo di questi viaggi di prova è quello di mettere a dura prova tutti i sistemi della nave prima che entri in servizio di linea. Traghetto La nave, lunga 218 metri, può ospitare 1.500 passeggeri in 303 cabine e può trasportare merci e veicoli a 3.100 metri di carico.
Collegamento tra la terraferma e Maiorca
GNV La POLARIS si occuperà del collegamento tra Valencia, sulla terraferma spagnola, e Palma di Maiorca, sulle isole Baleari. GNV La consegna della nave è prevista entro la fine del 2024.
Flotta di prospettiva
GNV La POLARIS sarà seguita da altre tre nuove costruzioni. Le ultime due navi di questa serie saranno particolarmente ecologiche, in quanto potranno essere alimentate con LNG (gas naturale liquefatto). GNV Questo dimostra che non solo si sta concentrando su navi moderne, ma sta anche investendo in tecnologie di propulsione sostenibili.
GNV Traghetto Prenota un volo da Valencia a Maiorca
GNVTraghetto Anche se la nuova Polaris non è ancora in servizio, è già possibile prenotare il volo da Valencia a Palma di Maiorca.