Baleària Nuovo traghetto veloce MARGARITA SALAS in servizio per
Baleària Nuovo traghetto veloce MARGARITA SALAS in funzione per Fonte: Baleària
 Fonte: Baleària

Baleària Nuovo traghetto veloce MARGARITA SALAS in servizio per

Traduzione veloce ed ecologica

Il nuovo traghetto veloce MARGARITA SALAS è stato consegnato alla compagnia di navigazione spagnola dal cantiere navale Armon di Gijon. Baleària compagnia di navigazione. Traghetto Baleària La nave moderna è la seconda della flotta a essere dotata di motori a gas a doppia alimentazione. Il design è identico a quello dellaELEANOR ROOSEVELT, consegnata nel 2021, ma offre il 10% di potenza in più e un ponte passeggeri aggiuntivo grazie all’utilizzo di quattro motori da 9600 kW.

YouTube

Caricando il video, accetti l'informativa sulla privacy di YouTube.
Per saperne di più

Carica il video

Caratteristiche tecniche per un comfort ancora maggiore

La MARGARITA SALAS consente una traversata veloce di 3,5 ore tra la Spagna continentale e le Isole Baleari. Un sofisticato sistema di stabilizzazione che riduce al minimo le oscillazioni durante il viaggio assicura un viaggio piacevole. Le nuove tecnologie riducono inoltre le vibrazioni e il rumore a bordo, il che non solo aumenta il comfort dei passeggeri ma protegge anche l’ambiente.

Sostenibilità a bordo

Traghetto È dotata di collegamenti alla rete elettrica, che consentono di risparmiare carburante in porto e di ridurre le emissioni di CO₂. Grazie ai due serbatoi di GNL, la MARGARITA SALAS può percorrere fino a 460 miglia utilizzando solo il gas come carburante. In totale, raggiunge un’autonomia di 1.000 miglia, che corrisponde a circa 1.609 chilometri.

Comfort e lusso

Il ponte passeggeri aggiuntivo della MARGARITA SALAS offre un salone più ampio e un solarium più grande. Nella sala VIP sono stati installati sedili particolarmente confortevoli per aumentare ulteriormente il comfort di viaggio. La nave, del valore di 126 milioni di euro, è stata finanziata dal Fondo UE Next Generation.

Informazioni sul percorso MARGARITA SALAS

Balearia Traghetto Qui trovi una panoramica delle rotte a cui viaggia la nuova MARGARITA SALAS:

 

Collegamento traghetto Paese di partenza e di destinazione Numero e durata del viaggio
Traghetto Barcellona – Ciutadella Spagna Minorca fino a 2 volte al giorno 5 ore e 30 minuti
Traghetto Alcudia – Ciutadella Maiorca Minorca fino a 5 volte al giorno 1 ora

MARGARITA SALAS prenotazione

FährNews

FährNews berichtet auf Ihrem YouTube Kanal fair, offen und aktuell über Themen rund um die Fähre. Ab sofort sind einzelne Beiträge von FährNews auf faehren.net zu finden.

Potrebbero interessarti anche...

Teile deine Gedanken & Erfahrungen mit uns!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *