Traghetti da e a Seydisfjördur

Fähre buchen auf faehren.net

Porto Seydisfjördur

Seyðisfjörður offre uno scenario impressionante di montagne innevate e cascate cristalline. In questo incantevole villaggio potrai passeggiare tra le colorate case in legno e sperimentare la vivace scena artistica. La Chiesa Blu, un simbolo del villaggio, è particolarmente suggestiva con la sua facciata blu pastello. I numerosi sentieri escursionistici e la vicinanza alla natura sono l’ideale per i turisti attivi. Il villaggio è anche un paradiso per gli amanti della cultura, con regolari festival musicali e artistici che celebrano il patrimonio creativo della regione.

Paese: Islanda
Lingua: Islandese
Valuta: Corona islandese (ISK)
Fuso orario: Europa/Reykjavik, GMT+0
UNLOCODE: ISSEY

Porto dei traghetti non prenotabile

Al momento non ci sono traghetti prenotabili da e per Seydisfjördur. Riprovare in un secondo momento o selezionare un altro porto per i traghetti.

Du kannst dich auch zu unserem Newsletter anmelden. Dann informieren wir dich über den Buchungsstart.


Karte der Fähren von und nach Seydisfjördur

Wir laden gerade die Karte der Fährverbindungen von und nach Seydisfjördur für dich.

Die Karte zeigt die Fährverbindungen von und nach Seydisfjördur. Mit einem Klick auf die Route oder einen Marker, bekommst du weitere Informationen.

Collegamenti in traghetto da e per Seydisfjördur

Qui vedi una panoramica di tutte le rotte di traghetti che attualmente fanno scalo nel porto di Seydisfjördur:

Percorso Paese di origine e paese di destinazione Numero e durata
Traghetto Hirtshals – Seydisfjördur DanimarcaIslanda 1 volta a settimana
66 ore

Indirizzi e arrivo

Per facilitare il vostro viaggio a Seydisfjördur, qui troverete tutti gli indirizzi importanti del porto dei traghetti di Seydisfjördur.

Indirizzo porto traghetti Seydisfjördur

Via: Fjarðargata
Codice postale e città: 710 Seyðisfjörður
Paese: Islanda
GPS: 65.264207, -14.007132

Terminali dei traghetti e altri indirizzi

Fornitore Indirizzo
Smyril Line Smyril Line Terminal dei traghetti
Fjarðargata
710 Seyðisfjörður
Islanda
GPS: 65.264227, -14.007144
(Latitude, Longitude)
Parcheggio Parcheggio al porto dei traghetti
Fjarðargata
710 Seyðisfjörður
Islanda
GPS: 65.262665, -14.010273
(Latitude, Longitude)
Stazione di ricarica elettrica Stazione di ricarica VIRTA - 1x CCS 150kW, 1x CHAdeMO 50kW
Vesturvegur 1
710 Seyðisfjörður
Islanda
GPS: 65.260197, -14.008687
(Latitude, Longitude)
Sito per roulotte Campeggio Seydisfjördur
Ránargata 5
710 Seyðisfjörður
Islanda
GPS: 65.260468, -14.011161
(Latitude, Longitude)

Informazioni sull'arrivo

Seyðisfjörður Raggiungere il porto dei traghetti in auto

Seyðisfjörður Il porto dei traghetti si trova nella parte orientale dell’Islanda e può essere raggiunto tramite la tangenziale (Route 1) e la Route 93. Seyðisfjörður La Route 93 è il collegamento principale a Egilsstaðir e conduce in città attraverso le montagne. Si noti che la strada può essere chiusa in inverno e in caso di maltempo, poiché attraversa zone ad alta quota e a rischio meteorologico.

  • Da Reykjavík: prendi la tangenziale (Route 1) in direzione est fino a Egilsstaðir. Seyðisfjörður A Egilsstaðir, prendi la Strada 93 e seguila fino a .
  • Da Akureyri: segui la circonvallazione (Route 1) verso est fino a Egilsstaðir. Seyðisfjörður A Egilsstaðir, prendi la strada 93, che porta direttamente a .
  • Da Höfn: Prendi la tangenziale (Strada 1) a nord fino a Egilsstaðir. Seyðisfjörður A Egilsstaðir, prendi la strada 93 a .

Viaggiare in autobus

SeyðisfjörðurCi sono collegamenti regolari in autobus da Egilsstaðir a . Di solito gli autobus circolano in concomitanza con gli arrivi e le partenze dei traghetti. Controlla gli orari attuali perché i collegamenti in autobus possono variare a seconda della stagione.

Viaggiare in aereo

L’aeroporto più vicino è quello di Egilsstaðir, che offre voli nazionali da Reykjavík. Seyðisfjörður Dall’aeroporto di Egilsstaðir puoi prendere la linea 93 a bordo di un autobus o di un’auto a noleggio. Seyðisfjörður Non ci sono voli diretti a .


Seyðisfjörður: Un pittoresco paradiso dell’arte nel cuore dell’Islanda

Seyðisfjörðurun’incantevole cittadina nella parte orientale dell’Islanda, è nota per le sue case colorate in legno e per la sua posizione unica su un fiordo circondato da ripide montagne. La città combina meraviglie naturali e diversità culturale e offre ai visitatori uno scenario pittoresco e una visione del patrimonio artistico islandese.

Luoghi di interesse ed escursioni

Seyðisfjörður Ci sono numerose attrazioni che riflettono la ricca storia e cultura della città:

  • Bláa Kirkjan – La Chiesa Blu è un punto di riferimento iconico della città, noto per il suo colore blu brillante e per la serie di concerti estivi.
  • Museo tecnico dell’Islanda orientale – Questo museo fa luce sul passato industriale della regione, dalle telecomunicazioni alla meccanica.
  • Skaftfell Art Centre – Un luogo di incontro per artisti di tutto il mondo e il cuore della scena artistica locale con gallerie, laboratori e un caffè.
  • Rainbow Street – Una strada colorata che conduce direttamente alla Chiesa Blu e che sottolinea il fascino artistico della città.
  • Cascata di Gufufoss – Situata vicino alla città, questa cascata colpisce per la sua bellezza e accessibilità.
  • Lagarfljót – Un lago dall’atmosfera misteriosa, famoso per la leggenda del verme di Lagarfljót, un mostro marino islandese.
  • Riserva Naturale di Skálanes – Una riserva naturale ideale per fare escursioni e birdwatching in una natura incontaminata.

Attività

Seyðisfjörður Per i vacanzieri attivi, offre un’ampia gamma di opzioni:

  • Escursioni – Esplora i numerosi sentieri intorno al fiordo con viste mozzafiato sul paesaggio incontaminato.
  • Kayak – pagaia attraverso il fiordo e goditi il silenzio e la vicinanza alla natura.
  • Workshop di fotografia: perfeziona le tue abilità fotografiche in uno degli ambienti più suggestivi dell’Islanda.
  • Birdwatching – La Riserva Naturale di Skálanes offre condizioni eccellenti per l’osservazione di rare specie di uccelli.

La storia

Seyðisfjörður ha un passato movimentato che inizia nel XIX secolo, quando si sviluppò come importante centro di pesca e commercio. Durante la Seconda Guerra Mondiale, la città servì come base per le truppe britanniche e americane.

Mangiare, bere e fare shopping

Seyðisfjörður All’interno troverai una selezione di ristoranti e caffetterie che offrono specialità locali come pesce fresco e agnello. Piccole boutique e negozi di artigianato offrono anche souvenir e oggetti di artigianato unici.

Trasporto pubblico

Il villaggio è raggiungibile attraverso una strada ben tenuta che passa sopra la montagna Fjarðarheiði. Seyðisfjörður I servizi di autobus locali collegano il villaggio con altre zone della regione.

Alloggio

Seyðisfjörður offre alloggi per tutti i gusti, da accoglienti pensioni a moderni hotel che si integrano armoniosamente nella natura circostante.


Porto Seydisfjördur Esperienze e diari di viaggio

Teile deine Gedanken & Erfahrungen mit uns!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *